Imparare inglese a Cork

Imparare l'inglese in Irlanda

Segreti e consigli per imparare l'inglese semplicemente.

Scoprire Cork

Scoprire Cork

Scoprite la città di Cork atraverso le sue attrazioni, monuments, musei, ristoranti e pubs.

Imparare inglese e vivere a Cork

Vivere a Cork

Consigli utili per stabilirsi, lavorare e vivere a Cork.

corsi inglese nella nostra scuola a Cork

Cork English College

Scoprite la nostra scuola de lingua a Cork: il Cork English College.

notizie relative ai corsi di inglese e alla citta di cork

Notizie

Le ultime notizie relative all'Irlanda, a Cork e alla nostra scuola di lingua.

martedì 3 giugno 2014

Programmi Junior del CEC

Programmi Junior del Cork English College in Irlanda

Ancora posti disponibili per i programmi Junior del Cork English College.

Da oltre 30 anni il Cork English College organizza corsi estivi per ragazzi di etá compresa fra i 13 e i 17 anni che vogliono imparare la lingua inglese divertendosi. Fra i vari programmi del CEC vi segnaliamo i programmi Inglese e Multi Attività, Inglese e Equitazione e Inglese e Munster Rugby.

Inglese e Multi Attività

Il programma Inglese e Multi Attività si divide in lezioni di lingua inglese al mattino con insegnanti esperti e qualificati, e un intenso programma di attivitá sportive e culturali nel pomeriggio e alla sera (visite in luoghi di interesse culturale e storico, serate bingo, karaoke e discoteca)e gite fuori porta ogni sabato. Gli studenti che partecipano a questo programma possono scegliere se risiedere presso famiglie ospitanti irlandesi o in un residence.

Inglese e Equitazione

Nel programma Inglese e Equitazione gli studenti, dopo aver seguito le lezioni di lingua al mattino, potranno partecipare a lezioni di equitazione nel pomeriggio e ad altre attivitá serali, oltre a partecipare a gite fuori porta ogni sabato.

Inglese e Munster Rugby

Nel programma Inglese e Munster Rugby, gli studenti partecipanti avranno l’opportunitá di partecipare a sessioni di allenamento sul campo di rugby della squadra del Munster, una delle migliori squadre di rugby d’ Europa, e di incontrare i giocatori della squadra! Anche per questo programma sono previste attivitá serali e gite fuori porta ogni sabato.

Per maggiori informazioni sui programmi Junior estivi, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet : http://www.corkenglishcollege.ie o inviare una mail all’indirizzo info@corkenglishcollege.ie.