Imparare inglese a Cork

Imparare l'inglese in Irlanda

Segreti e consigli per imparare l'inglese semplicemente.

Scoprire Cork

Scoprire Cork

Scoprite la città di Cork atraverso le sue attrazioni, monuments, musei, ristoranti e pubs.

Imparare inglese e vivere a Cork

Vivere a Cork

Consigli utili per stabilirsi, lavorare e vivere a Cork.

corsi inglese nella nostra scuola a Cork

Cork English College

Scoprite la nostra scuola de lingua a Cork: il Cork English College.

notizie relative ai corsi di inglese e alla citta di cork

Notizie

Le ultime notizie relative all'Irlanda, a Cork e alla nostra scuola di lingua.

giovedì 20 novembre 2014

Inglese é Rugby con il Munster Rugby Club - Edizione 2015

Munster Rugby Club

Dopo lo straordinario successo dell’edizione 2014, che ha visto coinvolti studenti provenienti da tutto il mondo, il Cork English College è lieto di annunciare la nuova edizione 2015 del programma Inglese e Rugby in collaborazione con il prestigioso Munster Rugby Club.

Il programma è disponibile per tutti i ragazzi di etá compresa fra i 12 e i 16 anni che vogliono migliorare il loro inglese e le loro abilitá nel gioco del rugby in due settimane.
Nel corso del programma gli studenti seguiranno i corsi d’inglese al mattino,mentre nel pomeriggio parteciperanno a sessioni di allenamento con il club Munster.

Nell’edizione 2014 gli studenti hanno avuto la fantastica opportunitá d’incontrare i giocatori del Munster club durante un evento a loro dedicato e ricco di emozioni, come testimoniano queste immagini http://www.munsterrugby.ie/rugby/18790.php.

Il programma si terrá dal 5 al 19 Luglio 2015 e i posti sono limitati. Quindi non aspettate troppo a prenotare il vostro posto!

Per maggiori informazioni, potete sfogliare la brochure del soggiorno oppure inviare un email a info@corkenglishcollege.ie.


Ed inoltre, il video dell'edizione 2014:

venerdì 7 novembre 2014

Festival del Cinema di Cork 2014

Cork Film Festival 2014

Dal 7 al 16 Novembre si terrá la 59sima edizione del Cork Film Festival.

Fondato da Dermot Breen, il festival è diventato uno degli eventi piú amati ed attesi della cittá con una grande varietá di film, documentari e cortometraggi irlandesi ed internazionali che verranno proiettati in diverse location della cittá.

Il festival ospiterá 185 eventi nel corso di 10 giorni, incluse 65 premiere di film irlandesi quali « Standby » con Brian Gleeson e Jessica Pare, e sette premiere mondiali, aventi luogo in diverse location quali la Cork Opera House, il Gate Cinema, il Farmgate Cafe nell’ English Market e la Triskel Christchurch.

Per maggiori informazioni sull’evento vi invitiamo a consultare il sito internet http://www.corkfilmfest.org/