Scuola di lingua

Cork English College, centro di lingua in Irlanda

Il Cork English College, scuola di inglese situata a Cork, nell’Irlanda del sud, offre da più di 35 anni corsi di inglese generale e professionale. Questa scuola ha ottenuto riconoscimenti dal Dipartimento dell’Educazione e delle Competenze per l’Insegnamento dell’inglese come Seconda Lingua ed è stata la prima scuola irlandese ad essere stata scelta dall’associazione Quality English.

Noi garantiamo agli studenti provenienti da ogni paese del mondo, adulti e bambini, corsi di inglese di alta qualità, un’accoglienza calorosa e relazioni interpersonali. Inglese generale, professionale, corsi per professori o programmi estivi per bambini, non importa quale sia il vostro livello o la vostra età: il Cork English College ha il corso di inglese che fa per voi.

Oltre alle lezioni di inglese, ci preoccupiamo di organizzare il trasferimento dall’aeroporto, la sistemazione e tutte le attività ed escursioni dei nostril studenti. Visite ai castelli irlandesi, gite alle Cliffs Of Mohair, serate al Pub, pomeriggi sportivi,.. sono solo alcuni esempi delle attività proposte dalla scuola.

Il Cork English college è senza dubbio la migliore scelta se desiderate praticare l’inglese quotidianamente e testare le vostre capacità. I nostri professori sono tutti diplomati in Irlanda, specializzati nell’insegnamento dell’inglese come lingua straniera.

Il CEC è anche un centro di esame per numerosi test d’inglese: TOEIC, TOEFL, IELTS, BULATS, Cambridge

Per maggiori informazioni sulla nostra scuola e sui corsi d’inglese proposti, potete consultare il sito web: www.corkenglishcollege.ie Se avete difficoltà con l’inglese, niente panico! Troverete anche una pagina in italiano: www.corkenglishcollege.ie/imparare-inglese-in-irlanda/