martedì 29 ottobre 2013

Entra anche tu nel mondo ISIC

tessera ISIC

ISIC è un' organizzazione non-profit ed è l' unica prova che riconsce a livello internazionale lo status di 'studente'. Fondata nel 1953, la tessera ISIC è ora utilizzata in oltre 125 paesi.

Tutti gli studenti di età superiore ai 12, a prescindere dalla loro nazionalità, sesso o religione, possono acquistare la tessera ad un prezzo accessibile. Ci sono tantissime opportunità disponibili per i titolari di carta, l'Associazione ISIC mira a svolgere un ruolo di supporto per migliorare la cooperazione tra culture differenti, aumentando cosi le opportunità di istruzione e di facilitare la vita degli studenti in tutto il mondo. A questo proposito, la tessera ISIC è stato approvata dalla Organizzazione delle Nazioni Unite (UNESCO) per l'educazione, la scienza e la cultura dal 1968.

La carta di identità internazionale dello studente ( ISIC ) è un ottimo passaporto per sconti su viaggi, shopping, musei e tanto altro ancora da usare in giro per il mondo. Portala sempre con te ovunque tu vada - ti tornerà utile più volte.

Cosa aspetti? Entra anche tu nel mondo ISIC Per maggiori informazioni su costi e servizi consulta il sito web www.isic.org oppure vieni direttamente nella nostra scuola, Cork English College sara' lieto di aiutarti!

0 commenti:

Posta un commento